La Grappa al Peperoncino Fatalii è la prima grappa piccante affinata in barrique!
La Grappa al Peperoncino Fatalii è una prelibata e audace fusione tra la grappa (proveniente dalla distillazione delle vinacce di Dolcetto d’Ovada) e il fantastico peperoncino Fatalii. Questa grappa è stata pazientemente affinata in barrique per un periodo di tempo ottimale, che conferisce al distillato un carattere morbido e complesso, con note di vaniglia e legno che si fondono armoniosamente con il piccante distintivo del peperoncino Fatalii, sapientemente dosato per equilibrare alla perfezione profumi e sapori dell’eccellente grappa coi sentori e piccantezza del peperoncino.
Note di Degustazione:
- Aspetto: Color ambra brillante con lieve sedimento.
- Profumo: Intenso aroma di vaniglia e legno, seguito da un delicato tocco fresco e tropicale dato dal peperoncino Fatalii.
- Gusto: Morbido e rotondo al palato, con note di vaniglia, legno e un finale piccante che riscalda il palato con eleganza.
Modo di Consumo: Consigliamo di gustare La Grappa al Peperoncino Fatalii a temperatura ambiente o leggermente fredda (sconsigliamo di scendere sotto i 15°C.), per apprezzarne appieno la complessità dei sapori.
Avvertenze: Si consiglia di consumare con moderazione. Non è adatto ai minori di 18 anni.
Informazioni sul Produttore: Prodotta dalla Distilleria Gualco, il produttore di una delle migliori grappe della nostra zona in attività dal 1870. Utilizza un antico alambicco a bagnomaria tipico piemontese, che fa si che il prodotto in uscita sia di qualità eccellente, carico di sapori e profumi impareggiabili.
Gradazione Alcolica: 42% vol.
Formato: 500ml.